Servizio Affari Generali

Ultima modifica 28 luglio 2021

Responsabile del Servizio: Dott.ssa VERONICA ANEDDA
e-mail: servizio.affarigenerali@comune.sanvito.ca.it
Posta Elettronica Certificata: ufficio.protocollo@pec.comune.sanvito.ca.it

Dipendenti:
Veronica Anedda
Maria Angela Giuseppa Lai
Maria Gabriela Pili
Laura Utzeri
Vincenzo Secci
Marinella Pisu
Tiziana Secci
Cinzia Tuligi
Andrea Puddu
Fabio Pitzalis

Ufficio Pubblica Istruzione,Cultura, Sport, Turismo e Biblioteca
L'Ufficio si occupa delle attività: - culturali, educative e scolastiche, del tempo libero, di promozione, programmazione e gestione del turismo e dello sport nonché quelle

Ufficio Politiche Sociali, Servizi alla Persona
L'Ufficio si occupa delle attività: di studio, valutazione e trattamento di situazioni di bisogno socio-assistenziale e materiale, le attività di prevenzione, cura e riabilitazione relative alle normative di settore nazionale e regionale.

Ufficio Gestione Risorse Umane
L'Ufficio si occupa delle attività: concernenti il personale, con esclusione di quelle di natura contabile affidate al Servizio Economico Finanziario.

Ufficio Servizi Demografici e Statistica
L'Ufficio si occupa delle attività: istituzionali o delegate del Servizio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva;
Rilevazione, elaborazione, analisi, diffusione e archiviazione dei dati statistici che interessano il Comune, nell’ambito del programma statistico nazionale e/o richieste direttamente dall’Amministrazione Comunale.
Fornitura al sistema statistico nazionale dei dati informativi di cui sopra
Collaborazione con le altre P.A. per l’esecuzione delle rilevazioni previste dal programma statistico nazionale.
Promozione e sviluppo informatico, ai fini statistici, degli archivi gestionali e delle raccolte di dati amministrativi.

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
L'Ufficio si occupa delle attività: Informazione sulle disposizioni normative su temi di rilevante interesse pubblico, sulle attività e servizi dell’Amministrazione. Comunicazione istituzionale e contatti con i cittadini. – Accesso agli atti – ascolto e rilevazione qualità dei servizi.

Ufficio Segreteria, Contratti, Contenzioso
L'Ufficio si occupa delle attività :amministrative istituzionali o delegate, di programmazione e progettazione amministrativa, delle metodologie, dell’organizzazione del lavoro e dell’elaborazione a supporto agli organi istituzionali;
di Protocollazione, di Archiviazione, assegnazione e distribuzione della corrispondenza esterna ed interna alla struttura e agli organi comunali. Raccolta pubblicazioni di pertinenza;
legali e legislative e di contenzioso;
di pubbliche relazioni e corrispondenza riservata;
in materia contrattuale (Repertorio, registrazione etc) a supporto dell’Ufficiale Rogante.
Collaborazione per la programmazione e gestione risorse comunitarie destinate ad attività non rientranti nelle competenze degli altri Servizi e attività di supporto ai medesimi.

Ufficio Commercio
L'Ufficio si occupa delle attività: in materia di commercio in sede fissa e ambulante, pubblici esercizi, artigianato, agricoltura, servizio di noleggio con auto e autobus, attività alberghiere e ricettive in genere.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot