Servizio “BUONI SPESA”, finalizzato al sostegno dei nuclei familiari in difficoltà economiche acuite dalla pandemia da COVID-19.

Pubblicato il 6 agosto 2021 • Emergenza Covid-19

Si avvisano gli interessati che con determina n. 592 del 6.8.2021 è pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei Buoni Spesa tramite voucher elettronici a sostegno dei nuclei familiari in difficoltà economica. In allegato al presente avviso l'elenco dei negozianti aderenti all'iniziativa, presso i quali è possibile l'utilizzo dei voucher. Si ricorda che per l'utilizzo dei Buoni Spesa è necessaria la presentazione della tessera sanitaria e l'inserimento del PIN trasmesso contestualmente alla comunicazione di accettazione dell'istanza. I Buoni Spesa saranno utilizzabili dal 9.8.2021 al 30.9.2021. Per coloro che non hanno ancora presentato istanza e fossero interessati, si comunica che la stessa dovrà essere inviata al Comune di San Vito attraverso la procedura telematica sul sito "SiVoucher" entro il 30.9.2021.

lista fornitori 2021