Selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - cat. giur. D1

Pubblicato il 6 agosto 2019 • Lavoro

Si comunica che è stata pubblicata all'albo pretorio la selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di "Istruttore Direttivo Contabile" Cat. Giur: D1, Posiz: Econ. D1, gli interessati potranno presentare la domanda entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla datata di scadenza del bando nella Gazzetta Ufficiale e pertanto presumibilmente entro il 26/09/2019.

Si allega di seguito copia del bando di selezione per maggiori ragguagli in merito e la modulistica necessaria per la partecipazione.

Si avvisa infine che tutte le notizie che riguarderanno detta selezione verranno pubblicato nel sito istituzionale del Comune.

Bando di selezione

Allegato 79.00 KB formato doc