Manifestazione di interesse alla fornitura di libri per la biblioteca comunale

Pubblicato il 10 settembre 2021 • Cultura Piazza Municipio, 3, 09040 San Vito SU, Italia

Il Comune di San Vito ha partecipato al Bando previsto dal Decreto del Ministero della Cultura del 24 maggio 2021, numero 191 e finalizzato al sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria.

Il Comune intende individuare almeno tre librerie, con codice ATECO principale 47.61, localizzate prioritariamente nel territorio della provincia del Sud Sardegna e in seconda istanza localizzate nel territorio regionale, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale "G. Deledda" di San Vito.

La manifestazione di interesse va presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 23 settembre 2021.

MOD. MAN. INT. 47.61
All. 1 - AVVISO MAN. INT.-signed