COVID-19, Centro Vaccinale Intercomunale Sarrabus - Informazioni e Moduli adesione/consenso

Pubblicato il 24 maggio 2021 • Protezione Civile

CENTRO VACCINALE INTERCOMUNALE DEL SARRABUS (Muravera)

Facendo seguito a quanto già comunicato nei giorni scorsi e che ha indotto tanti cittadini a rivolgersi al proprio medico di famiglia o al comune per prenotarsi, si precisa che per le prenotazioni è necessario attendere ancora qualche giorno, in quanto non sono ancora state definite le procedure e NON SONO IN CORSO prenotazioni per il Centro Vaccinale Intercomunale di Muravera.

Si invitano pertanto tutti coloro che hanno intenzione di aderire all'iniziativa di attendere la futura comunicazione di apertura delle prenotazioni, dove fra l'altro verranno comunicate le modalità.

Nel frattempo da domani mattina 25 maggio sarà possibile ritirare il modulo di adesione/consenso disponibile presso l'ingresso del Municipio, una volta compilato con i propri dati il modulo, andrà consegnato al proprio medico "di Famiglia" che registrerà le adesioni di coloro che intendono vaccinarsi, successivamente quando il centro di vaccinazione sarà allestito ed autorizzato si verrà contattati secondo le priorità già indicate dal Commissario Straordinario per l'emergenza.

Si ricorda, che presso il municipio è possibile solo ritirare il modulo di adesione/consenso, per la registrazione è necessario recarsi dal proprio medico "di famiglia".

Si ricorda inoltre, che non è più necessario compilare il foglio con i dati anamnestici in quanto gli stessi saranno registrati direttamente nel corso della procedura di vaccinazione.

l modulo è scaricabile, in versione editabile docx o in pdf da questa pagina  e dall'App Municipium del comune.

ADESIONE/CONSENSO DOC
Allegato formato docx