Bando per la concessione degli assegni di studio alunni meritevoli frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado anno scolastico 2021/2022: presentazione domande

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Scuola

Si avvisano gli interessati che è in pubblicazione il Bando di concorso per gli Assegni di studio agli studenti capaci e meritevoli, frequentanti le scuole secondarie di primo (solo le terze medie) e di secondo grado in disagiate condizioni economiche, per l'anno scolastico 2021/2022.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l'apposito modello predisposto dagli uffici, entro e non oltre il 30 agosto 2021.

Si ricorda che le dichiarazioni presentate nel modulo di domanda verranno sottoposte ai controlli di legge.

I moduli di domanda sono disponibili anche presso l'ingresso principale del Comune.

In allegato l'avviso pubblico, il bando e il modulo di domanda.

Allegato_formato_rtf
Allegato formato rtf