Avvio servizi mensa scolastica e trasporto scolastico urbano

Pubblicato il 20 settembre 2021 • Scuola

Si informano i genitori interessati che presumibilmente dal 4 ottobre 2021, nel rispetto delle restrizioni dovute all'emergenza Covid-19, saranno attivati i seguenti servizi:

  • Trasporto scolastico urbano Scuola dell'Infanzia statale
  • Mensa scolastica Scuola dell'Infanzia statale

Gli alunni che si iscrivono per la prima volta al servizio mensa verranno contattati per essere minuti del badge per effettuare il pagamento dei pasti. 

Per chi non le avesse ancora presentate, le domande dovranno essere compilate esclusivamente su apposito modulo disponibile presso:

e trasmesse prima dell'inizio del servizio.

Per usufruire dei servizi attenersi alle indicazioni riportate nei rispettivi moduli di domanda (costi in base all'ISEE, pagamenti ecc.). Per ogni informazione telefonare ai numeri 0709928925 - 0709928921

DOMANDA TRASPORTO URBANO
Allegato formato doc
Scarica
DOMANDA SERVIZIO MENSA
Allegato formato doc
Scarica