Attivazione Defibrillatore DAE

Pubblicato il 31 agosto 2019 • Protezione Civile Via Funtana Iri, 09040 San Vito SU, Italia

Si informa che dal giorno 31 agosto 2019 è stato installato ed è operativo un Defibrillatore Cardiologico (DAE) disponibile 24 ore tutti i giorni, il DAE è censito presso l'AREUS (Centrale Operativa 118 di Cagliari) ed è posizionato in via Funtana Iri nel caseggiato delle Scuole Elementari.

La teca gialla che contiene il Defibrillatore è chiusa con un lucchetto e la chiave dello stesso è disponibile all'interno del contenitore rosso con vetro a frattura prestabilita.

In caso di utilizzo, si chiede a chi lo impiega di riconsegnare il DAE e le chiavi in alternativa o all'Ufficio della Polizia Locale in via Aldo Moro 50 o presso l'Ufficio Patrimonio nel Palazzo Comunale di Piazza Municipio 3.

In allegato:

• il Regolamento Comunale
  • le Istruzioni per la verifica del funzionamento
  • la delibera del Consiglio Comunale di approvazione

DELIBERA CONSIGLIO 53-2018