Selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore Amministrativo Contabile - Cat. Giur. C1

Pubblicato il 3 settembre 2019 • Lavoro

Si comunica che è stata pubblicata all'albo pretorio la selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di "Istruttore Amministrativo Contabile" Cat. Giur. C1. Gli interessati potranno presentare la domanda entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell'avviso pubblico e pertanto presumibilmente entro il 24/10/2019. Ad ogni buon fine si allega di seguito il bando di selezione e la modulistica necessaria per la partecipazione.

Si avvisa infine che tutte le notizie che riguarderanno la selezione in oggetto verranno pubblicate nel sito istituzionale del Comune.

bando di selezione

curriculum