Approvazione terzo elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi alle Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemiaSARS-COV2

Pubblicato il 12 giugno 2020 • Sociale

Si avvisano gli interessati che con determinazione n. 152, RG 446, del 12.06.2020 del Responsabile del Servizo AA.GG. è stato approvato il terzo elenco provvisorio degli ammmessi e degli esclusi alle "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per l'emergenza economico - sociale derivante dalla  pandemia SARS-CO V2".

Gli elenchi e il relativo importo dell'indennità spettante per il bimestre dal 23.02.al 23.04.2020, sono stati redatti nel rispetto delle Deliberazioni della RAS n. 19/12 del 10 aprile 2020 e n. 24/37 del 8 maggio 2020 e secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Avverso gli elenchi provvisori sarà possibile presentare osservazioni entro 5 giorni dalla data di pubblicazione degli stessi, indirizzando apposita istanza di riesame all’Ufficio Politiche Sociali e Servizi alla persona. Trascorsi i 5 giorni gli elenchi diverranno definitivi e si potrà procedere alla liquidazione.

Di seguito gli elenchi degli ammessi e degli esclusi.

Per maggiori informazioni e negli orari di apertura degli uffici comunali, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici:

Uffici Servizio AA.GG. 070/992891

A.S. dott.ssa Laura Utzeri 070/9928931s

Elenco esclusi
Elenco ammessi e ammessi con riserva