... Non ci sono news in questo argomento...

Altre News

Festeggiamenti civili di Santa Maria del 20, 21 e 22 ottobre 2018: divieto di vendita per asporto bevande contenute in bottiglie o bicchieri di vetro.

 Si rende noto che in occasione dei festeggiamenti  civili in onore di Santa Maria, il Sindaco con ordinanza n. 53 del 19/10/2018, ha vietato, per ragioni di sicurezza pubblica e ai sensi della vigente normativa, la vendita per asporto sia in forma fissa che in forma itinerante di bevande contenute in bottiglie o bicchieri di vetro, di seguito allegata.

STATO DI CALAMITA' NATURALE NEL TERRITORIO DI SAN VITO DEL 10 E 11 OTTOBRE 2018

 Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 13/10/2018 verrà effettuato, presso le abitazioni colpite dai fenomeni alluvionali, lo sgombero di beni deteriorati e danneggiati. La ditta incaricata Ecotrasporti di Porta Gian Luca potrà essere contattata dagli interessati al numero 070/9927674 o al numero 348/3726004.

BONUS IDRICO 2018

Si informano gli interessati che è possibile presentare domanda per beneficiare del Bonus Idrico, utilizzando la modulistica qui di seguito pubblicata.

Concorsi

... Non ci sono news in questo argomento...

Primo Piano

AVVISO ESPLORATIVO PER REDAZIONE STUDI DI COMPATIBILITA' IDRAULICA E GEOLOGICA-GEOTECNICA DELL'INTERO TERRITORIO COMUNALE.

Si informano gli operatori economici in possesso dei requisiti che è in pubblicazione un Avviso Esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per il servizio di redazione degli Studi di Compatibilità Idraulica, Geologica e Geotecnica dell'intero territorio comunale da inquadrare all'interno dell'Ufficio del Piano incaricato della redazione del PUC

ALLUVIONE DEL 10-11 OTTOBRE 2018 - SEGNALAZIONE DANNI ACCORSI AI PRIVATI PER IL PATRIMONIO ABITATIVO, I BENI MOBILI REGISTRATI E LE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE.

 Si rende noto che la Regione Sardegna con comunicazione del 16/10/2018 ha trasmesso, tra l'altro, le schede di rilevamento (B, B1 e C) di seguito allegate, da distribuire e far compilare ai proprietari degli immobili e dei beni registrati e i titolari delle attività economiche produttive danneggiate, con l'esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo.

AVVISO DI PERICOLO IMMINENTE

  Erosione profonda e instabilita’ dell’Arginatura del Rio Uri- Pericolo Attivo-                                    CONDIZIONE DI PERICOLO IMMINENTE    

AVVISO URGENTE-DANNI CAUSATI DA PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA'- NUBIFRAGIO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN VITO

 AVVISO URGENTE   Si avvisa la cittadinanza che la Regione Autonoma della Sardegna ha richiesto a questo Ente di produrre ogni informazione su danni riscontrati ai privati in occasione del nubifragio del 10 e 11 Ottobre 2018 entro il 18/10/2018. Conseguentemente i soggetti interessati potranno inoltrare la comunicazione di avvenuto danno sul modulo appositamente predisposto

PROGRAMMA LAVORAS: CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE AL COMUNE DI SAN VITO

Si informano gli interessati che l'ASPAL in data 15/10/2018 ha  trasmesso l'avviso pubblico "definitivo" di selezione per l'assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione dal Comune di San Vito, nei seguenti profili e qualifiche: n. 1 capocantiere, n. 1 muratore e n. 4