Interruzione erogazione acqua - ABBANOA


Abbanoa informa che per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della cabina elettrica del sollevamento idrico, martedì 12 luglio 2016  dalle ore 8,30 alle ore 16,00 sarà interrotta l'erogazione dell'acqua nel comune di San Vito.

A tal fine Abbanoa fa presente che risulterà interrotta la fornitura idrica per le utenze dell’abitato di San Priamo e per quelle allacciate lungo la condotta foranea da San Priamo a Muravera; negli abitati di Tuerra di San Vito, Tuerra di Muravera, Camisa, Castiadas e Costa Rei  zona alta l’erogazione potrà invece essere garantita sino ad esaurimento delle scorte nei serbatoi di accumulo e, pertanto, si potranno verificare possibili disservizi in particolare nel pomeriggio.

Oltre al disservizio conseguente all’interruzione dell’erogazione, potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di ripristino di servizio che verranno eventualmente risolti mediante operazioni di spurgo della rete.

La situazione si normalizzerà nel tardo pomeriggio.

Sarà garantita la presenza costante del personale Abbanoa in cantiere per ripristinare l'erogazione nel più breve tempo possibile a conclusione dei lavori.








Questa News proviene da Comune di San Vito | Sito Istituzionale
http://www.comune.sanvito.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.sanvito.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=928