Variazione orari ARST


L’ARST, trasporti regionali della Sardegna, comunica che a seguito della nota del comune di Armungia con la quale viene comunicata la prevista chiusura della strada SP28 interna abitato di Armungia, ha provveduto ad effettuare un sopralluogo ed a verificare i possibili percorsi alternativi.

Si è accertato che ad Armungia si potrà arrivare solo dalla SP27 e non più dalla SS387, pertanto l’unica fermata temporanea e provvisoria che potrà essere effettuata sarà ubicata nei pressi del campo sportivo, previa idonea sistemazione dell’area di fermata, da parte del comune a cura del quale dovrà anche essere fornita opportuna informazione ai cittadini.

Si precisa che non sarà possibile garantire per tutti i centri in indirizzo i collegamenti da Cagliari, in particolare la corsa in partenza dal capoluogo alle ore 12.10, per tutta la durata dei lavori, non transiterà a Ballao. I cittadini di Ballao potranno, in alternativa, utilizzare la corsa in partenza da Cagliari alle ore 11.00 oppure quella in partenza alle ore 14.30.

Inoltre, in conseguenza degli incrementi dei tempi di percorrenza, sarà necessario anticipare alle ore 11.25 la partenza della corsa Muravera – Villaputzu – San Vito – Ballao delle ore 12.00.








Questa News proviene da Comune di San Vito | Sito Istituzionale
http://www.comune.sanvito.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.sanvito.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=924