Avviso pubblico


Aperti i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative al progetto di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità "INCLUDIS" - Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Asse Inclusione Sociale, OT9 – Priorità I – Obiettivo specifico 9.2, Azione 9.2.1

Obiettivo della manifestazione di interesse è quello di promuovere, anche nel territorio dell’Ambito Sarrabus-Gerrei, la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l'accompagnamento al lavoro di persone con disabilità (come meglio definito agli artt. 3 e 6 dell’Avviso Regionale), finalizzato al recupero delle capacità di socializzazione e, più in generale, a un reinserimento sociale partecipato.

Si intende così contribuire all’incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno all’inserimento sociale e lavorativo di tali destinatari.

Per poter partecipare all’Avviso Regionale occorre costituirsi in Associazione Temporanea di Scopo (ATS), che dovrà coinvolgere oltre che gli Enti pubblici anche le Organizzazioni del terzo settore.

Le organizzazioni del terzo settore interessate a manifestare il proprio interesse, dovranno possedere i requisiti di cui all’art. 7.1. dell’Avviso Regionale.

Il capofila dell’ATS, come disposto dall’Avviso Regionale, sarà, obbligatoriamente, l’Ente gestore del PLUS dell’Ambito sarrabus-Gerrei.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate all’Ufficio di Piano dell’Unione dei Comuni del Sarrabus all’indirizzo di posta elettronica certificata udpunionecomunisarrabus@pec.comunas.it  utilizzando il modello allegato.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 novembre 2017 alle ore 14.0

Ulteriori informazioni e/o dettagli possono essere richiesti all’Ufficio di Piano del PLUS ( 3806503680 – email: fficiodipianosarrabus@gmail.com )o reperite dai documenti disponibili nel sito istituzionale dell’Unione dei Comuni del Sarrabus o della Regione Sardegna








Questa News proviene da Comune di San Vito | Sito Istituzionale
http://www.comune.sanvito.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.sanvito.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1106