Linee guida per la predisposizione dei Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona - PLUS per il triennio 2018/20120". Avvio consultazione su Sardegna ParteciPA.


Si informano tutti gli interessati che sul sito Sardegna ParteciPA è stata avviata la consultazione sul documento di "Linee guida per la predisposizione dei Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona – PLUS, per il triennio 2018/2020".

 

Il PLUS è lo strumento attraverso il quale i Comuni dell’ambito e l’ATS (Azienda Tutela Salute Sardegna) provvedono alla programmazione e alla realizzazione del sistema integrato dei servizi alla persona, ed è disciplinato dalla Legge Regionale 23/2005 “Sistema integrato dei servizi alla persona. Abrogazione della legge regionale n. 4 del 1988 Riordino delle funzioni socio-assistenziali”,

 

La consultazione ha lo scopo di promuovere la partecipazione di tutti i soggetti pubblici e privati (Enti locali, Uffici di Piano degli ambiti Plus e tutti i cittadini) che desiderano dare un contributo alla definizione delle nuove “Linee guida per la predisposizione e la gestione dei Piani Locali Unitari dei Servizi – PLUS per il triennio 2018-2020”, attualmente ancora in forma di proposta.

 

Al link di seguito è possibile visualizzare la notizia in home page, consultare le linee guida e partecipare alla consultazione:

http://www.sardegnapartecipa.it/it/notizie/online-la-nuova-consultazione-sul-tavolo-“la-famiglia-al-centro”-dedicata-alle-linee-guida








Questa News proviene da Comune di San Vito | Sito Istituzionale
http://www.comune.sanvito.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.sanvito.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1083