Adozione Piano Particolareggiato del Centro Storico zona A della Frazione di San Priamo in adeguamento al P.P.R.

Il Responsabile del Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata rende noto che, ai sensi e per gli effetti degli art. 20 e 21 della L.R. n.45/1989 e ss.mm.ii., con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 52 del 13.11.2015 è stato adottato il Piano Particolareggiato del Centro Storico zona A della Frazione di San Priamo in adeguamento al P.P.R.

Gli elaborati costituenti il Piano sono depositati, a disposizione del pubblico, presso la Segreteria del Comune e sul sito web istituzionale in Amministrazione Trasparente - sezione Pianificazione e Gestione del Territorio al seguente link:


http://albo.comune.sanvito.ca.it/web/trasparenza/



Dell’avvenuto deposito è data notizia mediante la pubblicazione del presente avviso sul BURAS, nell’albo pretorio on line del Comune, nella pagina iniziale del sito web istituzionale e attraverso l’affissione di manifesti.

Chiunque può prendere visione del Piano adottato e presentare proprie osservazioni, entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS ovvero entro il 09/01/2017, in forma scritta al seguente indirizzo: Comune di San Vito piazza Municipio, 3 09040 San Vito (CA). E’ ammessa la consegna a mezzo servizio postale con raccomandata A/R, corriere espresso, direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni ed orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sanvito.ca.it.

Il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata è a disposizione per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.

 




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus