Concessione di contributi economici alle associazioni e società sportive, operanti nel territorio del Comune di San Vito

Il responsabile del servizio AA.GG. avvisa che si procederà, previa apposita richiesta, alla concessione di contributi economici per l’attività ordinaria delle Associazioni e società sportive operanti nel Comune di San Vito, relativamente all’anno 2016 e all’anno sociale 2015/2016.

Sono ammesse alla concessione dei contributi in oggetto le Associazioni e Società sportive operanti nel territorio comunale legalmente registrate.

Al fine di permettere una regolare programmazione nell'erogazione dei contributi, le società o associazioni interessate sono invitate a presentare le istanze per la concessione dei contributi, dando atto che la richiesta di contributo da parte delle associazioni non attribuisce loro alcun diritto al riconoscimento dello stesso.

La ripartizione dei fondi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale è stata fatta individuando criteri che privilegino:
- le attività sportive di squadra;
- le manifestazioni sportive di media e lunga durata;
- il coinvolgimento dei giovani under 18;
- il mantenimento della contribuzione del Comune in linea con le ripartizioni delle somme effettuate negli anni precedenti.

I fondi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale per l’anno 2016 e l’anno sociale
2015/2016 ammontano a € 16.250,00.

Le istanze relative all’anno 2016 e all’anno sociale 2015/2016 dovranno essere formulate esclusivamente secondo lo schema e gli allegati reperibili presso l’Ufficio Protocollo e dal sito istituzionale del Comune www.comune.sanvito.ca.it qui allegati e dovranno pervenire in busta chiusa, consegnate a mano, o a mezzo servizio postale, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25/11/2016, all’Ufficio Protocollo del Comune di San Vito, Piazza Municipio 3, 09040 San Vito (CA).

Si precisa che farà fede esclusivamente la data e l’ora di arrivo. Saranno pertanto ininfluenti la data e l’ora di spedizione.
In alternativa, le istanze potranno altresì essere trasmesse mediante posta elettronica certificata entro il termine di scadenza del bando, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sanvito.ca.it

Per ogni informazione sulla procedura, rivolgersi al Responsabile del Servizio Dott.ssa Anedda Veronica
Tel. 070 992891 – FAX 070 9927971
e-mail: servizio.affarigenerali@comune.sanvito.ca.it



Allegati :  ALLD)albandosport2016dich-.doc
  ALL.A)albandosport2016-dom-.doc
  ALL.B)albandosport2016-preven-.doc
  ALL.EDichiarazioneripartorisorse.doc
  ALL.C)albandosport2016-consunt-.doc
  Avvisopubbsport2016.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus