Avviso di avvio del procedimento di valutazione ambientale strategica (v.a.s.) relativa al piano urbanistico comunale (p.u.c.) di San Vito in adeguamento al p.p.r. e al p.a.i.

Il Responsabile del Servizio Urbanistica e Edilizia Privata rende noto che il Comune di San Vito in qualità di amministrazione proponente e autorità procedente, ha avviato la procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al P.P.R. e al P.A.I. , asi sensi della Direttiva 2001/42/CE e del D.lgs. 152/2006 e successive modifiche e integrazioni.

I soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati, altri Enti/Autorità con specifiche competenze e la popolazione saranno successivament einvitati a partecipare alla ediverse fasi del progetto di Piano e di Valutazione Ambientale Strategica; con separati atti saranno attivate le fasi procedurali previste dalla normativa vigente.

Si riportano in allegato l'Avviso e i seguenti documenti:

Allegato I   Obiettivi e struttura del Piano

Allegato II  Elenco dei soggetti competenti in materia ambientale

Allegato III Modalità di informazione e di partecipazione del pubblico, di diffusione e pubblicizzazione delle informazioni



Allegati :  AvvisodiAvvioprocedimentoVASdelPUCdiSanVito.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus