Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale (POIC): 10 ottobre ore 18.00 assemblea pubblica

Il Comune di San Vito intende partecipare al Bando regionale per la selezione di Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale (POIC) finanziato con Fondo PISL-POIC FSE, nell’ambito del POR FSE 2007-2013 (Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione – Asse II – Occupabilità).

Il POIC è uno strumento avente come obiettivo principale quello di promuovere e sostenere la creazione d’impresa e lo sviluppo dell’imprenditorialità e di promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati, con priorità ai giovani e alle donne.

Il Bando Regionale, che riserva particolare attenzione ai nuovi imprenditori e all’avvio di nuove iniziative economiche o alla creazione di nuova occupazione sul territorio comunale, prevede per i beneficiari la concessione di finanziamenti a tasso zero compresi tra i 15.000 e i 50.000 euro, rimborsabili per una durata massima di 60 mesi.

Gli imprenditori, i professionisti, le organizzazioni di categoria e sindacali e i giovani sono invitati a partecipare al’assemblea pubblica che si terrà Mercoledì 10 Ottobre 2012 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Municipio per presentare l’iniziativa e raccogliere proposte imprenditoriali.
Di seguito si allega questionario per la richiesta di interesse all'accesso al fondo e illustrazione di una idea imprenditoriale. Il questionario debitamente compilato potrà essere restituito il giorno dell'incontro o presso l’Ufficio SUAP entro il 10/10 .

Il Sindaco
Maria Gabriella Meloni



Allegati :  Questionarioincontropubblico_SanVito.doc



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus