Nuova veste grafica per il sito del Comune

Il Comune di San Vito ha una nuova veste grafica del proprio sito web.

Il nuovo portale web rappresenta una delle tante iniziative di comunicazione che il Comune di San Vito sta programmando e realizzando per avvicinare sempre dipiu i cittadini all'attività e ai programmi dell'amministrazione. La nuova veste grafica consentirà una facile navigazione tra i numerosi contenuti presenti e sarà più intuitivo, permettendo al cittadino che naviga di raggiungere in maniera piu semplice e rapida le informazioni di cui necessita.

Questo nuovo sito internet, per il Sindaco Maria Gabriella Meloni, rappresenta una nuova strategia di comunicazione che consentirà di ampliare i canali di informazione di cui dispone l'Amministrazione, permetterà ai cittadini di conoscere nel dettaglio le attività e i programmi che si stanno portando avanti, e contemporaneamente consentirà ai cittadini e ai turisti, che gravitano sull'intero territorio, di conoscere le bellezze naturali, le tradizioni, la cultura e la storia di San Vito.

Attraverso la sezione "scrivici" sarà possibile dialogare direttamente con il Comune. Il Comune di San Vito chiede infatti a tutti i visitatori di collaborare e interagire con l'Amministrazione affinchè questo nuovo strumento di comunicazione possa crescere con contenuti sempre nuovi e aggiornati.

Ampio spazio verrà dato alla sezione dedicata alle News, con notizie in primo piano continuamente e puntualmente aggiornate. Facilmente raggiungibili saranno le pagine dedicate agli uffici comunali, con pagine descrittive di ogni singolo servizio e ufficio con orari di ricevimento al pubblico e contatti. Verranno ampliati i servizi online con schede sui singoli procedimenti amministrativi, la modulistica direttamente scaricabile dal sito e collegamenti a siti esterni per facilitare il rapporto del cittadino con la Pubblica Amministrazione.

A tutti buona navigazione.




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus